lunedì 4 novembre 2013

Tra antico e moderno

 PORTE PRETORIANE
 Aosta

8 commenti:

  1. Mi dà una strana sensazione questa immagine. Sembra un tunnel buio di dolore, di sofferenza ma in fondo si vede la luce della speranza,
    Abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non era certo questa la mia intenzione...meno male che in fondo hai visto la luce....
      Un abbraccio e grazie

      Elimina
  2. Mi sembra, come dire, di conoscere questo posto :)
    Bella foto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ben...ma non trovi che le passerelle che hanno costruito rovinino la bellezza di queste mura?
      preferivo la vecchia e antica facciata....
      Grazie

      Elimina
  3. Ciao Stefania, bellissima immagine di Aosta che mi riempie di nostalgia per la mia vacanza da poco conclusa.

    Hai colto benissimo l'atmosfera...bravissima!

    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vacanze purtroppo passano sempre così in fretta...ma ci restano i ricordi e questo credo sia già qualcosa. Grazie, buona notte.

      Elimina
  4. ricambio volentieri la visita, grazie per essere diventata mia follower, ti seguirò anch'io volentieri Lory

    RispondiElimina