martedì 24 settembre 2013

L'eleganza di certi palazzi

INNSBRUCK

7 commenti:

  1. Bella e particolare Innsbruck
    Buon martedi Stefy
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Ci sono veramente palazzi che parlano da soli..
    Incantevoli, qualcuno lo ricordo ancora..
    Come si può dimenticare?
    Grazie adorabile amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, Innsbruck è veramente affascinante...
      Ti ringrazio della visita..abbraccio

      Elimina
  3. Ci sono stato da bambino e ne conservo un bel ricordo. Sei stata a Salisburgo? Dovresti vedere la magnificenza di quei palazzi.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Salisburgo mi manca...non ho mai avuto il piacere, ma lo terrò a mente..magari un giorno....
      Ciao :)

      Elimina
  4. Cara Stefania, l'Austria ha una architettura, fantastica, io ho visitato solo Innsbruck, mi è rimasto impresso
    veramente la sua bellezza dei palazzi è tenuta molto bene...
    Tomaso

    RispondiElimina